browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

A.L.I.Ce di Città della Pieve presenta “Una rosa … rinascerà” di Franco Pilato

Pubblicato da il 27 Settembre 2016

0001

A.L.I.Ce. (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale) di Città della Pieve, venerdì 30 settembre alle ore 21.00 a Palazzo Corgna – Sala Lettura della Biblioteca, con il Patrocinio dell’Amministrazione  Comunale ed in collaborazione con la Biblioteca “Francesco Melosio”, la Libera Università, l’AVIS, l’Unitalsi e la Misericordia, presenta il libro di Franco Pilato “Una rosa … rinascerà”. L’autore, un pievese che ama e vive il suo paese, ha voluto con questo scritto regalare uno spaccato della sua vita, un esempio di resilienza, una spiccata capacità di affrontare le avversità trasformandole in risorsa. Il libro, stampato a cura di A.L.I.Ce. grazie anche al contributo di CONAD di Città della Pieve e Rubeca Motori, nella sua semplicità è fonte di emozioni e capace di suscitare riflessioni profonde. Un aiuto a vedere la vita con occhi diversi, ad assaporare con maggiore consapevolezza la quotidianità.

Durante la presentazione l’attore Luigi Diberti leggerà alcuni passi del libro. Confidiamo in una sentita partecipazione della cittadinanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *